Tuesday, July 5, 2016

Rogaine 2 %






+

Minoxidil 2 Come andata Ciao Sono stata dal Dermatologo questoggi e mi ha consigliato il Minoxidil, due applicazioni al giorno. Mi ha avvisata che inizialmente ci sarebbe stata una perdita di capelli allinizio ma poi che mi ha assicurato sarebbero ricresciuti. Vedo che il tuo après Risale al 2008 e speravo potessi dirmi com stata la tua esperienza. Te ne sarei grata. Ti rispondo perche sento che il tuo stato danimo molto simile al mio dans questo periodo. A moi par stata diagnosticata a. a. circa un anno fa quando mi sono decisa ad andare da un derma perche ho capito che qualcosa ai miei capelli non andava. Mi ha fatto una visita di soli 10 min senza strumenti n nulla solo guardandomi da dietro la scrivania e mi ha diagnosticato aga (mamma mia par ha tantissimi capelli BAH), mi ha prescritto aloxidil 2 1 ml. al g. che metto alla sérums da un anno. Non credo di avere una condizione particolarmente tombe e questo non p mi d sollievo perche sono solo non p diradata davanti ma gestibile. Ho sempre avuto capelli e fini mai una capigliatura leonina. che non voglio nemmeno - mi basterebbe restare cos e ho il terrore di peggiorare. Ho paura paura paura Dopo sei mesi di cura il derma visto che ero non p migliorata, mi disse di continuare con laloxidil ma un giorno si e uno pas. Io per per paura di peggiorare ho continuato e continuo tuttora. Esami sono tutti ok. non perdo tantissimi capelli ma sotto le luci forti si vede che non sono piena davanti. tarif so che non se sentire un altro medico. Dans pi prendo diane par l'acné che en teoria dovrebbe farmi bene. Ma quando la smetter visto che vorrei non bimbo Lanno prossimo che mi succeder mi consigliate voi qualcosa bacio non un grazie tutte D Questo un buon negozio par comprare minoxidil http://shuu. de/minoxitalia. e se fosse non problema di tiroide. ragazze fatevi prescrivere dal medico gli esami del sangue x controllare che la vostra tiroide sia un posto. Sia en caso di ipotiroidismo sia dans quello di ipertiroidismo i capelli cadono e le unghie sono fragilli. Quindi, una volta che appurato la caduta nn dipenda da fattori di stress, pillola o alopécie androgénétique, fatevi non bellesame del sangue e controllate che i valori siano normali. Ciao terri ankio uso aloxidil 2, ma a me il Dermatologo mi fa Applicare 1 ml al mattino ed uno la sera. ho fatto la cura x circa 3 mesi e la caduta si époque arrestata, avevo notato qualke lieve miglioramento di capelluzzi cresciuti qua e l, ma nulla di esaltante. dopo circa non mese e mezzo dalla bien della cura, i miei capelli hanno ricominciato un cadere peggio di prima, sn veramente disperata, ho riniziato da circa non mese un riapplicare aloxidil, ma negli ultimi giorni la caduta sembra ulteriormente peggiorata, ma normale secondo te sto davvero malissimo. Laemi de scusate lo secondo me tu hai smesso di mettere il minox ti perche scocciavi di metterlo sia la mattina che la sera, vero piu che normale, anche io mi romperei le scatole. mettine 2 ml (o 1.5ml) solo la SERA, vedrai che cosi non affatto ti. Peser si secondo me che normale adesso la tua caduta sia peggiorata. prima hai messo aloxidil, poi lo hai tolto..insomma non si deve sospendere e riprendere cosi. nulla di tombe hein. solo che dopo hai di nuovo la caduta indotta. ora che lo hai rimesso, sii costante Dans realt il Dermatologo mi Diede la cura x 3 mesi, poi vidi che la caduta si Blocc e, allo scadere dei 3 mesi, anzich andare a visita dal Dermatologo (en quanto ero presissima dagli esami universitari, del resto viennent ora), sospeso ho. quindi di solito nn si sospende la cura di minoxidil, va fatta x sempre scusa se faccio domande non p sciocche ma sn presa dalla disperazione, Spero solo ke la situazione migliori pokino un. Guarda..alcuni dicono che va fatta per sempre..io pero quando (e soprattutto SE) ottengo i risultati che mi soffidfano, diminuir le applicazioni non due, tre volte alla settimana A vita ke il dermatolgo di san Raffele colombe sono andata m aspetta tra poco con altri esami del sangue e mentre ero da lui ha chiamato anke la dietologa che mi ha detto che vuol farmi tarif anche una dieta (ke tipo nn so) che dovrebbe migliorare la situazione ormonale mi fa pu anke darsi che con 1 alimentazione migliore equilibrata pi e (anche se io mangio abb sano). anni negli la situazione possa migliorare e quindi portare anke non beneficio ai capelli. boh. ma a me Lidea di dover mettere il minoxidil une vita da m sui nervi. gi dopo 3 anni di cure del cavolo Date da dermatologi delle Suole delle scarpe (en 3 anni nessuno m ha detto che avrei 1 principio di aga e effluvio. contrainte ma solo ed inquinamento e stagioni.) nn vedo lora di notare miglioramento non ed veder sparire sta piazzola di sosta che mi si creata dans mezzo alla testa e davanti. qnd avete iniziato la cura voi avevate anke il diradamento o ère solo questione di caduta di capelli Ciao io lho iniziato da pochi giorni e che sono qui aspetto con terrore la strage. A te dopo quanto iniziata Comunque non devi Proprio mollare perche, venez hai detto tu, en solo subiresti i danni. Qui forum sul ci sono ragazze che lo Usano con qualche risultato di ricrescita abbastanza apprezzabile, mi sembra. Poi un quanto pare non ci sono molte alternative quindi tocca farsi forza e provare Da quale Dermatologo sei seguita, se posso Grazie ragazze par avermi risp allora x lamedeneige: sono felicissima che ti abbia aumentato la densità dei capelli sul vertex..io l non ho mai avuto problemi..anzi sto piena di capelli al centro della testa..e dietro pure, il mio problema il diradamento della riga centrale (con i solchi) e da quando prendo il minox anche quando la faccio di lato po piu larga (prima pas.).pero devo dire che davanti alla fronte ho tutti capellini che fanno tipo coroncina sulla fronte, sembra di aver tagliato una piccola frangettina (la attribuisco al minox) .. insomma speriamo bene amiche MIE (mi permetto di ritenervi tali) .. a me tra laltro mettere il minox ogni sérums non mi pesa affatto lo metto la sera, la mattina non ho i capelli untissimi, li ho piu rigidification questo si..cmq se devo uscire mi sveglio la mattina anche presto e me li lavo , cosi ho risolto il problema par quanto riguarda invece soft2008, allora io sono due mesi circa che metto minovital 2 circa 1,5 ml ogni sérums (une volte anche 2ml, altre invece volte 1 ml) .. la caduta indotta iniziata circa 3 settimane fa ( diciamo che poco dopo il primo mese iniziata la caduta) .. e continuums anche se mi pare un po Placata rispetto allinizio, a me ha colpito tutte le zone, non dove solo lo applico. pero ti dico che bisogna forza e farci continuare imperterriteperche spero che i benefici che nasceranno saranno di gran lunga maggiori di queste sofferenze. il Dermatologo che mi segue (non te lo consiglio CMQ) si chiama Cimmino, se fosse stato par lui avrei semplic dovuto prendere antioxidanti sotto mia insistenza ha deciso di farmi provare il minox .. dans fondo, e forse sono presuntuosa un dirlo, quando ci si documenta bene, quando non si avventati (e soprattutto quando non si ha una patologia tombe), noi siamo i migliori medici per noi stessi .. Ciao terri Quindi tu lo metti solo nella riga centrale, giusto Anchio ho il problema l (io la faccio laterale) e anche po sul vertice, ma ho sempre il dubbio di applicarlo anche non sulle tempie, perche mi sembra di averne bisogno anche l, tu che dici Io allinizio mi ero rivolta un non Dermatologo della mia citt, ma mi aveva dato non semplice cosmetico. allora mi sono decisa e ho fatto non viaggetto par andare da Gigli, che sembra piuttosto dans gambe. Doux no lo metto solo sulla riga centrale non, lo metto davanti tutto davanti..riga centrale e le duc laterali..inevitabilmente (non alors venez facciano le altre a me succede sempre) cola sulle tempie e sulla fronte (sulla fronte che nervi grrr ), quando cola sulla fronte subito asciugo e mi lavo par evitare di Diventare la donna lupo Quante volte al giorno lo metti e qual la posologia io cMQ eviterei di applicarlo sulle tempie..lasciaci andare li quello che cola .. dunque 1 o 2 ml la sera. Un po cola, penso sia Proprio Inevitabile. Dai, diventeremo tutte donne lupo




No comments:

Post a Comment